Iron Man 3 pronto per l’esordio in sala: ma Tony Stark è sotto attacco

di Redazione Commenta

Sarà nelle sale dal prossimo 24 aprile il terzo episodio della saga Marvel. L’attesa cresce alle stelle. Una clip racconta l’attacco alla villa del protagonista, presso Malibù. Le immagini trasmettono la consueta adrenalina. Tony dovrà vedersela ancora una volta con il Mandarino. Come andrà a finire?

Mancano due giorni all’uscita nei cinema italiani di “Iron Man 3”. La saga Marvel continua e l’attesa è sempre più spasmodica. Diretto da Shane Black, il film arriverà nelle sale in Digital 3D e IMAX® 3D.

“Iron Man 3” esce a distanza di un anno da un altro capolavoro targato Marvel, “The Avengers”. In questo episodio, Tony Stark/Iron Man, industriale sempre al top della forma, dovrà vedersela  contro un nemico spietato. Tony Stark è costretto a vedere il suo mondo distrutto per mano del suo pericoloso antagonista. Questa visione lo induce ad intraprendere una pericolosa missione alla ricerca dei responsabili. Un’impresa metterà a dura prova il suo coraggio.

Uno come Tony, in fondo, non si spaventa. E’ sfacciato, spaccone. Sa come gira il mondo e come fare buon viso a cattivo gioco. Sono i trucchi del mestiere ‘terrestre’. Ma quando indossa i panni del supereroe si trova dinanzi al bivio.

Non a caso il motto di “Iron Man 3” recita “E’ l’uomo che fa l’armatura, o l’armatura che fa l’uomo?”.

Attacco a Malibù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>