Iron Man 3 al cinema dal 24 aprile: la prima clip in italiano

di Cinemaniaco Commenta

E’ l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo? Il quesito che da sempre dilania il cuore di Tony Stark sta per essere risolto nel terzo episodio della saga Marvel.

Il terzo episodio di “Iron Man” ci porta faccia a faccia con Tony Stark/Iron Man, industriale brillante e coraggioso, che è costretto a lottare contro un nemico senza limiti.

Quando Stark vedrà il suo mondo personale annientato per mano del suo nemico, deciderà di intraprendere una straziante missione alla ricerca dei responsabili.

Stark sarà il protagonista di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni istante. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, riponendo fiducia soltanto nel proprio ingegno e istinto al fine di proteggere le persone che più gli stanno a cuore. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta al quesito che lo ha sempre perseguitato segretamente: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>