Iron Man 3: nuove immagini e anteprima action figures

di Pietro Ferraro Commenta

Sono approdate online nuove immagini per il sequel Iron Man 3 che ci mostrano un Iron Man (Robert Downey Jr.) piuttosto malconcio più un set di foto che preannunciano la nuova serie di action figures che accompagneranno l’uscita del film prevista in 3D per il 3 maggio 2013.

Il film è interpretato anche da Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, e James Badge Dale.

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato, ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto  per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova anche la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?

ANTEPRIMA ACTION FIGURES

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>