Jurassic World – Il Regno Distrutto, evento speciale al Romics – XXIII edizione

di Felice Catozzi Commenta

L'edizione di quest'anno del Romics dedica un evento speciale al film Jurassic World - Il Regno Distrutto, al cinema dal 7 giugno 2018.

Universal Pictures International Italy dedica a Romics – XXIII edizione, che si terrà dal cinque all’otto aprile 2018, un’attività speciale riguardante il prossimo Jurassic World – Il Regno Distrutto, in uscita il prossimo 7 giugno, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Nel Movie Village, ai greetings del cast dedicati ai fan di Romics in collaborazione con Bigger Boat – Associazione Culturale, si aggiunge il Jurassic World: Romics, una sessione di live painting dedicata a Blue, il velociraptor più famoso della storia del cinema, realizzato a grandezza naturale da Sante Mazzei e Federica Messina con la presenza della cosplayer Giulia Berardi, oltre a youtuber e paleontologi. Domenica otto alle 16:30 sarà inoltre dedicato al film un panel dal titolo Tornare a Jurassic World nel quale interverranno gli youtuber ZooSparkle e Link4Universe, il paleontologo Alessandro Carpana e l’illustratore Sante Mazzei. L’evento sarà seguito da Cineavatar.it e Jurassic Park Italia anche su Facebook. Verranno presentati inoltre materiali press e promozionali del nuovo film d’animazione della Illumination Il Grinch e l’horror Blumhouse Obbligo o Verità. In collaborazione con Empire Italia e IED – Istituto Europeo di Design di Roma, infine, verrà lanciato il progetto della serie a puntate The Wall, in cui studenti dello IED reinterpreteranno titoli prestigiosi del catalogo film di Universal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>