Zachary Levi alla conduzione degli Mtv Movie & Tv Awards 2019

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo averci deliziato in Shazam!, ritroviamo Zachary Levi come presentatore degli Mtv Movie & Tv Awards 2019 a Santa Monica il prossimo 17 giugno

L’Host degli Mtv Movie & Tv Awards 2019 è stato scelto: si tratta di Zachary Levi, recentemente ritrovato al cinema come attore protagonista con Shazam! dopo averlo conosciuto sul piccolo schermo nel ruolo di Chuck Bartowski, che vedremo nella serata di lunedì 17 giugno presso il Barker Hangar di Santa Monica in California per presenziare l’evento.

Mtv Movie & Tv Awards 2019_Zachary Levi

Non è la prima volta che Levi si è cimentato nei film di supereroi: è anche apparso in Thor: The Dark World, interpretando il ruolo di Fandral.

In precedenza, ha raggiunto la fama interpretando Chuck Bartowski nella popolare serie televisiva Chuck e, più recentemente, come Benjamin nella serie vincitrice agli Emmy e ai Golden Globe The Marvelous Mrs. Maisel, grazie alla quale ha portato a casa un premio SAG come Best Ensemble in a Comedy Series.

Levi si aggiunge così alla lunga lista di grandi star che hanno condotto gli MTV Movie & TV Awards, come Tiffany Haddish, Adam Devine, Dwayne Johnson e Kevin Hart, Amy Schumer, Conan O’Brien, Rebel Wilson, Russell Brand, Jason Sudeikis e Andy Samberg.

Le categorie 2019 e i candidati non sono stati ancora ufficializzati e presto arriverà l’annuncio con i vari nominati.

Joel Gallen (Tenth Planet Productions) è il produttore esecutivo dell’evento insieme a Amy Doyle, Wendy Plaut e Vanessa Whitewolf, con Rick Austin come produttore esecutivo. Joseph Buoye e Alicia Portugal i responsabili della produzione. Amani Duncan e Lisa Lauricella sono i responsabili della musica.

Photo Credits | Eric Blackmon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>