Iron Man 2, replica in scala della sala delle armature

di Pietro Ferraro Commenta

E’ in arrivo con l’anno nuovo una replica in scala dotata di luci della Sala delle armature, location vista in Iron Man 2 sita nel laboratorio del magnate, scienziato e supereroe Tony Stark (Robert Downey Jr.), dove sono conservate le varie armature di Iron Man a partire dal grezzo, ma devastante prototipo costruito nelle grotte afgane.

La replica che diventa un vero e proprio diorama è dotata di decalcomanie e realizzata in scala 1:6 così da poter alloggiare le varie figures. Vi segnaliamo che la scorsa  estate al Comic-Con 2012 in occasione del panel dedicato al film Iron Man 3 è stata allestita una Sala delle armature a grandezza naturale (foto in basso), con tutte le armature viste nella serie di film Marvel inclusa quella apparsa in The Avengers e quella dorata che vedremo nel nuovo sequel.

Per ulteriori dettagli sulla replica cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>