Iron Man 3, primo trailer ufficiale del sequel Marvel

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo le prime immagini ufficiali con il temibile Mandarino di Ben Kingsley, è finalmente disponibile il primo trailer ufficiale del sequel Iron Man 3 che vedrà il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del carismatico magnate Tony Stark e del suo alter ego d’acciaio, la super-sentinella della pace Iron Man.

In Iron Man 3 lo sfacciato, ma brillante magnate Tony Stark / Iron Man si trova a lottare contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando Stark vede la sua vita e tutto ciò che ha costruito distrutti per mano del suo nemico, s’imbarca in una missione di vendetta per trovare i responsabili. Questo viaggio, ad ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark si troverà a dover sopravvivere senza al’ausilio dei suoi dispositivi, affidandosi alla sua ingegnosità e all’istinto di proteggere quelli che gli sono più vicini. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta alla domanda che segretamente lo perseguitava: E’ l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>