Iron Man 3: Rebecca Hall sostituisce Jessica Chastain?

di Pietro Ferraro Commenta

Proprio ieri riguardo al cast di Iron Man 3 vi davamo notizia del forfait di Jessica Chastain (The Tree of Life) per sopraggiunti problemi di pianificazione. Oggi Collider via Variety riporta che Disney e Marvel hanno scelto Rebecca Hall (The Prestige) per sostituirla ed hanno già iniziato i colloqui.

La Hall interpreterà il  ruolo di una sensuale scienziata che rivaleggia in intelligenza con il Tony Stark di Robert Downey Jr.. Il terzo capitolo sarà caratterizzato dal ritorno di Downey Jr., reduce dalla sua performance in The Avengers, insieme a Gwyneth Paltrow e Don Cheadle. Anche Guy Pearce si unirà al cast con Sir Ben Kingsley che è a bordo come villain principale.

Per quanto riguarda la parte della Hall la fonte aggiunge che si tratta di uno scienziata che gioca una ruolo fondamentale nella creazione della nanotecnologia nota come Extremis. La tecnologia, che finisce nelle mani di alcuni terroristi, è un vettore per un attacco di virus che causa notevoli danni, soprattutto s Stark che indossa un’armatura da battaglia high-tech. La trama di Iron Man 3 trarrà elementi dalla miniserie a fumetti in sei numeri Iron Man: Extremis di Warren Ellis.

Le riprese sotto la direzione di Shane Black iniziano questo mese in North Carolina con una successiva puntatina in Cina e un’uscita nelle sale americane fissata per il 3 maggio 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>