Un colpo British Style, La giusta distanza, Il re Scorpione 3 – la battaglia finale, Hostage, Lo sperone nudo, Original Sin, L’uomo che verrà,

di Cinemaniaco Commenta

Pronti per un martedì sera ricco di film? La programmazione dei palinsesti televisivi offre come al solito pellicole di ogni sorta, capaci di accontentare i gusti dei telespettatori. Basta solo premere il numero che si preferisce sui tasti del nostro telecomando e godersi lo spettacolo.

Il secondo giorno della settimana è fatto per riposare in vista del clou, dopo il clou del week-end trascorso da pochissimo. Quando arrivano le 20 ci si chiede cosa c’è di bello in televisione. La risposta come sempre arriva puntuale su questi schermi, complice un elenco con spiegazione e trailer dei film che animeranno la prima fascia sui numerosi palinsesti.

Per oggi il menu è ricco, con pietanze di ogni tipo atte ad accontentare i gusti più atipici e quelli più vicini allo standard. Da “Il re Scorpione 3 – la battaglia finale” fino a “Un colpo British Style”, passando per “Lo sperone nudo”, su Iris alle 21.04. Un western, quest’ultimo, imperdibile per gli amanti del genere.

Ecco, dunque, il tradizionale elenco completo dei film in prima serata per questo martedì 23 aprile 2013:

Un colpo British Style (Rai 4, 21.10)

(Trailer non disponibile)

La giusta distanza (Rai Movie, 21.15)

Il re Scorpione 3 – la battaglia finale (Italia 1, 21.10)

Hostage (Rete 4, 21.10)

Lo sperone nudo (Iris, 21.04)

(Trailer non disponibile)

Original Sin (La 5, 21.10)

L’uomo che verrà (Rai 5, 21.17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>