Ben Kingsley in Iron Man 3?

di Pietro Ferraro Commenta

Con l’avvicinarsi del primo ciak per il sequel Iron Man 3, che arriverà subito dopo il rilascio del cinecomic The Avengers, Collider via Variety annuncia  che la Marvel e il regista Shane Black sembra abbiano trovato una nuova nemesi per Tony Stark.

La fonte annuncia che Sir Ben Kingsley sta ultimando le trattative per interpretare il ruolo di antagonista nel terzo film di Iron Man. Sebbene dopo Iron ManIron Man 2 il regista Jon Favreau aveva preannunciato il Mandarino come villain di Iron Man 3, alcuni addetti ai lavori a quanto pare hanno negato che Kingsley interpreterà il brillante e ricco scienziato cinese.

Alcune recenti anticipazioni hanno svelato che la trama includerà tecnologia nanobot che Tony Stark incorporerà nella sua tuta e che sfocerà in un contagio a base di virus nanobot. La trama è vagamente basata sulla serie Extremis di Warren Ellis che si concentrava appunto sulla nanotecnologia.

Le riprese del film inizieranno quindi a maggio in North Carolina, con Robert Downey Jr.Don CheadleGwyneth Paltrow e Scarlett Johansson che riprenderanno i loro ruoli. Kingsley è attualmente impegnato con le riprese dell’adattamento di Ender’s Game.

Iron Man 3 è previsto nelle sale americane per il 3 maggio 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>