Sale l’attesa per Wolverine: L’immortale: nuovo poster internazionale

di Cinemaniaco Commenta

Sale l’attesa per un film che ha sempre fatto impazzire il gran numero di fan. Tra qualche giorno sarà possibile vedere il trailer italiano di “Wolverine: L’Immortale“, trailer che sarà in anteprima esclusiva sul canale Dmax a partire dalle ore 22 di mercoledì 27 marzo.

Ad oggi però è possibile godere del nuovo poster internazionale del film.

L’attesa per “Wolverine: L’Immortale” è alle stelle. Tutti sono curiosi di rivedere Hugh Jackman indossare nuovamente i panni del mutante più famoso del cinema.

Incentrato sul celebre arco narrativo a fumetti, in “Wolverine: L’immortale” tornerà Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si dovrà battere con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Il film sarà distribuito in Italia dalla Twentieth Century Fox e arriverà nelle sale cinematografiche del nostro Paese a partire dal prossimo 25 luglio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>