Wolverine l’immortale: nuovo trailer internazionale

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 luglio 2013, ma i fans sono già in trepidante attesa.

Bisognerà aspettare fino al 25 luglio 2013, quando in Italia arriverà “Wolverine l’immortale”, ennesimo episodio destinato ad avere grande successo marchiato Marvel. Il film, distribuito dalla 20th Century Fox, vanta il ritorno di Hugh Jackman nei panni del più famoso mutante della sua ‘famiglia di supereroi’.

“Wolverine l’immortale” si basa sul celebre arco narrativo a fumetti. In questo episodio ritroviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai dovrà vedersela con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Trailer

Nei giorni scorsi, nel frattempo, il regista James Mangold ha rilasciato un’intervista per il Los Angeles Times, all’interno della quale ha chiarito una volta per tutte alcuni punti fondamentali riguardanti il percorso del suo personaggio: “Non devo spiegare chi è, dove si trova, come ha ottenuto i suoi artigli, che cosa è l’adamantio. Sto solo cercando di fare quello che mi piacerebbe davvero vedere, ovvero un forte studio del carattere di un eroe tormentato e davvero interessante, portando quello che ho imparato a fare in altri tipi di film di genere noir o anche western, in questo film.”

Parole che non fanno altro che crescere un’attesa che è già alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>