X-Men: Giorni di un Futuro Passato e le reazioni super positive della critica

di Redazione Commenta

Ormai sta diventando un dato di fatto, la saga di X-Men piace sempre di più. Da poco è stato presentato alla stampa “X-Men: Giorni di un Futuro Passato” e le reazioni della critica americana sono state a dir poco entusiastiche.

I primi commenti sul film di Bryan Singer, sono arrivati via Twitter e sono stati tutti positivi. “X-Men: Giorni di un Futuro Passato” uscirà in Italia il prossimo 22 Maggio. Nel cast Hugh Jackman,Ian McKellen, Patrick StewartJennifer LawrenceMichael Fassbender e James McAvoy.

Con tutte queste premesse entusiastiche l’attesa sale ancora di più.

 

 

“Avrebbero dovuto chiamare X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO…GIORNI DI UNA FUTURA FIGAGGINE! […] IL FILM È ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! BOOM!” 

 

“#XmenGiorniDiUnFuturoPassato è incredibile! – Funziona alla grande come film drammatico, d’azione e fumetto – Fantastiche performances! Il Miglior #XMen di gran lunga!”

 

“Wow! GIORNI DI UN FUTURO PASSATO è il più grande, completo e coinvolgente film #xmen mai visto. Incredibile. Il film dell’estate!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>