Viggo Mortensen in Sulla strada, Morgan Freeman in Dolphin Tale, Robert De Niro in Honeymoon with Henry, Dustin Hoffman in Vi presento i nostri?

di Pietro Ferraro 1

Eccoci pronti ad aggiornarvi su qualche casting news fresca di web, iniziamo con una corposa aggiunta al cast di Sulla strada, trasposizione cinematografica dell’omonimo  romanzo cult della beat-generation scritto da Jack Kerouac che sarà diretto dal regista de I diari della motocicletta Walter Salles. Al già ricco cast che tra gli altri ha visto reclutate anche Kirsten Dust (Spiderman) e Kristen Stewart (Eclipse) si aggiungono Viggo Mortensen (The Road) ed Amy Adams (Come d’incanto).

Morgan Freeman e Ashley Judd sono in trattative per un ruolo nella fiaba animalista a Dolphin tale, storia vera di un delfino mutilato da una trappola e tratto in salvo da un ragazzo in un acquario della Florida, Freeman sarà un veterinario che creerà una protesi per sostituire la coda del delfino persa nell’incidente, mentre la Judd sarà la madre del giovane protagonista.

Il veterano Robert De Niro farà coppia fissa con l’astro nascente Bradley Cooper (Una notte da leoni) nel dramma a tinte comedy Honeymoon with Henry, Cooper sarà un futuro sposo distrutto dalla morte della sua compagna poco prima del matrimonio che decide di lasciarsi morire, De Niro il suocero mancato con il quale proverà ad elaborare il lutto. La pellicola scritta da Paul Haggis autore di Million Dollar Baby e regista di Crash-contatto fisico potrebbe vedere Jonathan Demme alla regia…trattative in corso.

Concludiamo con il sequel Vi presento i nostri, terzo capitolo della fortunata serie con protagonisti Robert De Niro e Ben Stiller che ha esordito nel 2000 con il campione d’incassi Ti presento i miei e che sembra aver creato qualche preoccupazione ai produttori dopo le poco incoraggianti proiezioni di prova. La Universal sembra voler ampliare in corsa il ruolo di Dustin Hoffman, già co-protagonista del secondo episodio Mi presenti i tuoi? anche se gli impegni televisivi dell’attore potrebbero essere un ostacolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>