Suicide Squad: svelato il cast

di Cinemaniaco 2

Un cast stellare per il “Suicide Squad” targato Warner Bros., che riunisce una serie di super-cattivi e che s’ispira direttamente al noto fumetto DC.

La storia, infatti, è incentrata su un gruppo di super-criminali ai quali viene data la possibilità di redimersi da parte del governo. La loro missione? Uccidere tutti.

Nei mesi si sono susseguiti diversi nomi, ma questa lista è quella ufficiale: Jared Leto sarà Joker, Will Smith Deadshot, Tom Hardy Rick Flagg, Margot Robbie Harley Quinn, Jai Courtney Boomerang e Cara Delevingne sarà Enchantress.

“Suicide Squad”, diretto da David Ayer e prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, verrà girato il prossimo aprile a Toronto.

Secondo alcuni ben informati, Jesse Eisenberg potrebbe interpretare Lex Luthor, e quindi riprendere il ruolo di “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Manca inoltre chi interpreterà Amanda Waller, supervisore del team, e fra i nomi in lizza ci sarebbero Viola Davis, Octavia Spencer e persino Oprah Winfrey.

Un insieme, dunque, di incredibili talenti, che la Warner ha messo insieme per quello che considera il suo grande colpo. Il film dovrebbe uscire il 5 agosto 2016.

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>