Power Rangers al cinema nel 2016

di Cinemaniaco Commenta

La data di uscita per il film “Power Rangers” è stata fissata dalla Lionsgate per il 22 luglio 2016. Il film non ha ancora un regista e tantomeno un cast ma gli sceneggiatori di “X-Men: First Class”, Ashley Miller e Zack Stentz, sono stati incaricati di scrivere lo script circa un mese fa

, e sappiamo che Roberto Orci è salito a bordo del progetto in qualità di produttore esecutivo.

Null’altro però si conosce, non si hanno dettagli sulla trama, se no che si tratterà di giovani liceali che scopriranno di avere poteri ultraterreni che gli serviranno per salvare il mondo.

Robert0 Orci ha di recente rivelato che il film esisterà in continuità con la serie TV, ma il punto è quale serie TV? La domanda nasce perché i Power Rangers, apparsi per la prima volta sul piccolo schermo nel 1993, hanno avuto 20 stagioni e diverse “reincarnazioni”.

Staremo comunque a vedere, intanto ci aspettiamo di scoprire prossimamente chi sarà il regista, che per la data di uscita fissata dovrà vedersela con il “King Arthur” di Guy Ritchie e il nuovo capitolo della saga di Bourne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>