Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovi dettagli sulla trama

di Redazione Commenta

Arrivano interessanti dettagli per quanto riguarda la trama dell’attesissimo “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Si tratta naturalmente di rumors ai quali non si può dare l’ufficialità, che provengono da chi ha lavorato per qualche giorno sul blindatissimo set del film di Zach Snyder.

Per questa stessa ragione avvertiamo che le notizie che seguono potrebbero rappresentare uno spoiler, quindi se non si vuole conoscere nulla in anticipo, meglio lasciare il prosieguo della lettura ai più curiosi.

A quanto pare, dunque, il finale del film sembrerebbe essere già stato girato. Una delle scene in questione vedrebbe Batman irrompere alla Lexcorp per rubare la kryptonite e sembrerebbe anche che alla Lexcorp possiedano il corpo del Generale Zod.

La fonte ha poi proseguito rivelando che il film sembra iniziare lì dove sta finendo o è appena terminata la battaglia tra Superman e il Generale Zod, con Batman/Bruce Wayne che cerca di farsi strada tra le macerie per raggiungere la Wayne Tower di Metropolis.

Altre conferme al riguardo arrivano da un giornalista del sito Badass Digest, il quale rivela:

Posso confermarvi questo: Lex ha raccolto i pezzi della Macchina Terraformante e li ha utilizzati per sintetizzare la Kryptonite. Nel frattempo ha anche recuperato il cadavere di Zod, in quanto è la chiave del suo piano per sconfiggere Superman. Utilizza i suoi tessuti per… beh, sarebbe veramente uno spoiler. Ma Superman non è stato sconfitto molte volte in passato. Potete provare a collegare i puntini da qui.

Appare a questo punto chiaro un riferimento a Doomsday, staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>