Power Rangers: Roberto Orci sale a bordo del progetto

di Redazione Commenta

Roberto Orci sarà il produttore esecutivo del film della Lionsgate “Power Rangers”. Questo progetto sui mitici eroi è stato annunciato dalla Lionsgate e dalla Saban Brands in maggio.

Roberto Orci svilupperà dunque la storia insieme agli sceneggiatori Ashley Miller e Zack Stentz.

Si tratta certamente di un bel colpo per la Lionsagate, quello di avere Orci a bordo, che, ricordiamolo, ha dato il suo contributo a grandi successi come “The Amazing Spider-Man 2,” “Star Trek,” “Star Trek: Into Darkness,” “Transformers” e “Mission: Impossible II”. Ricordiamo inoltre che Miller e Stentz hanno collaborato a “X-Men: First Class” e “Thor.”

Il creatore dei Power Rangers Haim Saban produrrà il film insieme a Brian Casentini, responsabile per la Saban Brands dello sviluppo e della produzione, e Allison Shearmur, che ha supervisionato “Hunger Games”, come responsabile della produzione alla Lionsgate.

Ricordiamo che Saban ha lanciato la serie TV live action “Power Rangers” nel 1993, ottenendo grande successo, con una produzione continua che ha portato la serie ad essere rinominata ogni anno, fino all’ultimo titolo “Power Rangers Super Megaforce”.

Si sa ancora poco sul film che andrà pensato come una storia che ha per protagonisti un gruppo di ragazzi del liceo che si ritroveranno dei superpoteri in grado di renderli capaci di salvare il mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>