King Arthur: Idris Elba nel nuovo film di Guy Ritchie

di Cinemaniaco Commenta

A quanto pare Idris Elba entrerà a far parte del film della Warner Bros. “King Arthur”, con Guy Ritchie alla regia.

Secondo alcune fonti Idris Elba dovrebbe avere un ruolo tipo quello di Merlino, quindi di mentore per Arthur.

La sceneggiatura è di Joby Harold, per la produzione di Akiva Goldsman e Tory Tunnell. I dettagli della trama non si conoscono, sappiamo però che il film dovrebbe uscire il 22 luglio 2016.

Per questo film non è stato ancora scelto l’attore protagonista anche se Guy Ritchie ha incontrato molti aspiranti al ruolo.

Ricordiamo che l’ultimo dei numerosi adattamenti cinematografici della storia di Re Artù è stat la versione del 2004 con Clive Owen e Keira Knightley. La Warner aveva già tentato questa strada con un film dal titolo “Arthur & Lancelot” per la regia di David Dobkin  e con protagonista Kit Harington ma il progetto non è mai entrato in produzione.

Ad ogni modo continua la striscia positiva per la carriera di Idris Elba, con i suoi ruoli in “No Good Deed” e “The Gunman” accanto a Sean Penn. Sarà inoltre la voce di Shere Khan ne “Il Libro della Giungla” della Disney.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>