Il Film sui Power Rangers spostato al 2017

di Redazione Commenta

Il film della Lionsgate, “Power Rangers”, è stato spostato dal 22 luglio 2016 al 13 gennaio 2017.

Ricordiamo che la Lionsgate e la Saban Brands ha annunciato questo film a maggio e alla regia troveremo Dean Israelite, che realizzerà il film su una sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz.

Il creatore dei “Power Rangers”, Haim Saban, produrrà il film insieme a Brian Casentini, responsabile dello sviluppo e della produzione della Saban Brands, e Allison Shearmur, che ha curato “Hunger Games”, responsabile della produzione della Lionsgate.

La Saban ha lanciato i “Power Rangers” nel 1993, si trattava di una serie televisiva live-action, che ha avuto grande successo, e che nella sua ultima versione aveva il titolo di “Power Rangers Super Megaforce”.

Non ci sono ancora molti dettagli sul film, ciò che sappiamo è che si tratterà della storia di un gruppo di ragazzi, studenti, che hanno dei superpoteri che sfrutteranno, unendosi, per salvare il mondo.

Ricordiamo che Dean Israelite è un regista e anche sceneggiatore, è noto per alcuni lavori quali “Acholiland”, un cortometraggio del 2009, “The Department of Nothing”, altro cortometraggio del 2007, e “Benvenuti a ieri”, un film del 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>