Top Gun 2, in trattative gli sceneggiatori di Thor

di Pietro Ferraro Commenta

Variety ci aggiorna sul progetto Top Gun 2 riportando che Ashley Miller e Zack Stentz, gli sceneggiatori dietro ai cinecomic Thor e X-Men: L’inizio, sono in trattative per scrivere la sceneggiatura per l’annunciato sequel prodotto da Jerry Bruckheimer. Quando Top Gun 2 è stato annunciato lo scorso ottobre, era stato coinvolto lo sceneggiatore Christopher McQuarrie (I soliti sospetti) che aveva rivelato che Maverick sarebbe stato protagonista del sequel, ma non c’era nessuna conferma su un eventuale coinvolgimento di Tom Cruise.

La situazione ad oggi è la stessa, nessuna conferma tranne quella che il regista Tony Scott tornerà. Miller e Stentz hanno recentemente firmato con la Fox per adattare in una serie tv Magicians, un racconto fantasy di Lev Grossman e stanno scrivendo un film d’avventura per la regia di Peyton Reed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>