Un film sull’ACME con Steve Carell

di Cinemaniaco Commenta

È ancora senza titolo il progetto di un film sull’ACME, ma si sa che sta prendendo forma. È da tanto che la Warner Bros. non porta sullo schermo i suoi personaggi animati più celebri (l’ultima volta è stata nel lontano 2003 con Looney Tunes: Back in Action” di Joe Dante).

Quindi sembra proprio arrivato il momento e per farlo sono stati chiamati a raccolta gli sceneggiatori di “X Men: First Class” Ashley Miller e Zack Stentz. Mentre alla regia ci saranno gli sceneggiatori e registi di “Crazy Stupid Love”, Glenn Ficarra e John Requa. Il protagonista umano annunciato sarà Steve Carrell, e il film si preannuncia già come una avventura per famiglie.

Nulla si sa sulla trama, ciò che è trapelato è che il film sarà  un mix di CG e live action, ciò che il produttore Dan Lin ha solo rivelato che il protagonista sarà una sorta di Steve Jobs, il titolare di una compagnia che realizza qualsiasi cosa.

I due registi previsti hanno di recente lavorato per “Focus”, film di prossima uscita con Will Smith e Margo Robbie, mentre i due sceneggiatori sono attualmente a lavoro per il prossimo film sui “Power Rangers”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>