Justin Lin dirigerà il nuovo Star Trek

di Cinemaniaco 1

Justin Lin salirà a bordo della USS Enterprise per dirigere il nuovo capitolo della saga di “Star Trek” per la Paramount Pictures.

L’arrivo di Lin è giunto due settimane dopo che Roberto Orci ha rinunciato al progetto. Orci, infatti, era stato scelto per dirigere il sequel dopo che J.J. Abrams, regista dei primi due reboot del 2009 e del 2013, se n’era tirato fuori per i suoi impegni sul set di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”.

Comunque alla produzione resta Roberto Orci insieme ad Abrams e alla Skydance Prods. di David Ellison. La sceneggiatura è opera di Patrick McKay e John D. Payne.

Ancora non c’è una data di uscita per il film, tuttavia secondo alcune indiscrezioni, il film potrebbe uscire nel 2016, in concomitanza con il 50° anniversario dal lancio della nota serie TV “Star Trek”.

Ricordiamo che il regista Justin Lin ha diretto il terzo, il quarto e il quinto capitolo del franchise di “Fast and Furious”.

L’ultimo capitolo di “Star Trek” visto al cinema è stato “Star Trek Into The Darkness”, che ha incassato 467 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 229 milioni dal mercato interno.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>