In arrivo un film sui Power Rangers

di Cinemaniaco Commenta

Lionsgate e Haim Saban svilupperanno e produrranno un film basato sui famigerati “Power Rangers”, per poi far nascere un franchise da questo primo progetto.

L’accordo per questo progetto è stato annunciato da Haim Saban e dal CEO della Lionsgate Jon Feltheimer.

Saban lanciò i “Power Rangers” nel 1993 con una serie televisiva che ebbe un discreto successo. Su quella scia, la volontà è quella di realizzare una serie di film basata su un gruppo di adolescenti prescelti per proteggere il mondo dagli invasori alieni. La capacità di questi Rangers è quella di potersi trasformare in supereroi e pilotare dei giganti robot.

L’annuncio del film sui Power Rangers è avvenuto il giorno dopo che il magnate dei media Saban ha rivelato che la Saban Films intende acquisire e distribuire dagli otto ai dieci film all’anno.

A proposito del pogetto Saban ha detto:

Lionsgate è il luogo ideale per elevare il nostro brand Power Rangers al livello successivo. Hanno la visione, le abilità di marketing e un’incredibile esperienza nel lanciare successi che fanno sempre centro, da “The Hunger Games” a “Twilight” fino a “Divergent”.

Jon Feltheimer dal canto suo ha affermato:

Le storie dei Power Rangers e i suoi protagonisti sono stati amati da generazioni di spettatori per più di 20 anni, e oggi sono più potenti che mai.

Non ci resta che attendere per vedere quali saranno le avventure dei ragazzi con le incredibili uniformi colorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>