Men in Black 4: in arrivo una donna e Will Smith?

di Cinemaniaco Commenta

I produttori di “Men in Black 4” sperano di rilanciare il noto franchise apportando delle novità, come per esempio l’arrivo di un’agente donna.

In passato ci sono state delle figure femminili ma nessuna di loro ha avuto un ruolo così rilevante. Ovviamente nulla si sa su quale attrice potrebbe ricoprire questo ruolo ancora misterioso.

Per quanto riguarda invece l’eventuale ritorno di Will Smith, sappiamo che al momento non è previsto, anche se il produttore Walter Parkes ha affermato di non considerare mai Will Smith come definitivamente fuori dal progetto.

L’ultimo capitolo della serie, “Men in Black 3,” è uscito nel 2012 e ha guadagnato 624.000.000 dollari in tutto il mondo, il che indica che nonostante la pausa decennale tra il secondo e il terzo film, c’è ancora tanta voglia di questa saga sci-fi.

Per quanto riguarda questo quarto capitolo, archiviata la trilogia, ci sarà una sorta di nuovo inizio. Poco si sa sulla trama, quello che si vocifera è che potrebbe esserci addirittura un cross-over tra “Men in Black” e “21 Jump Street”.

Insomma, è tutto ancora vago, non sappiamo con certezza se e chi sarà l’eventuale protagonista femminile, non sappiamo se tornerà Will Smith, né come verrà reinventata la saga, questo di certo genera ancora più curiosità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>