Megan Fox in Friends with Kids, Amber Heard, in Hellraiser remake, John C. Reilly in God of Carnage, Barry Pepper per Terrence Malick

di Redazione 1

Barry Pepper reciterà nel film ancora senza nome (forse una stora d’amore) diretto da Terrence Malick, che annovera nel cast già Rachel McAdams, Ben Affleck, Javier Bardem, Rachel Weisz e Olga Kurylenko. L’attore interpreterà un prete.

Amber Heard potrebbe essere la protagonista femminile del remake di Hellraiser: i fratelli Weinstein, che avrebbero puntato sul regista Christian E. Christiansen, starebbero pensando a lei per avvicinare il pubblico più giovane al loro film.

John C. Reilly parteciperà a God of Carnage, il film diretto da Roman Polanski, con Jodie Foster, Kate Winslet e Chirstoph Waltz: l’attore prenderà il posto di Matt Dillon e sarà Michael, il marito del personaggio della Foster.

Megan Fox è entrata a far parte del cast di Friends with kids, la commedia scritta, diretta, prodotta e interpretata da Jennifer Westfeldt, con John Hamm, Adam Scott e Kirsten Wing. Il film racconta la storia di un gruppo di trentenni che osservano i cambiamenti che hanno avuto due loro amici dopo aver messo al mondo dei figli. La Fox sarà la nova fiamma di Scott, il marito della coppia protagonista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>