Jonny Deep e Amber Heard: Il processo spettacolarizzato

di Kino Commenta

Sono emerse verità scioccanti durante il processo di Fairfax in Virginia, di cui Jonny Deep e Amber Heard sono stati protagonisti. L’attore hollywoodiano, si è difeso da accuse infamanti mosse dalla moglie, che ha chiesto un risarcimento di circa 100 mila dollari per aver subito ripetute violenze fisiche, emotive, psicologiche e finanziarie. Abusi, quelli dichiarati dall’attrice Amber Heard, che non sono mai esistiti, a detta dell’attore che è difeso a gran voce dalla sua avvocata Camille Vasquez, che chiede alla giuria che venga restituita la verità, affinchè il suo cliente Jonny Deep, possa tornare alla sua vita.

 

Risuona l’avvocato della moglie dell’attore, che risponde che la sua cliente ha subìto anni di ripetute ingiustizie e che ora, è tempo che Depp, si assuma le sue responsabilità. La stessa psicoterapeuta di coppia, ha affermato che la violenza e il sopruso, è avvenuto da entrambe le parti e che negli anni, la coppia si è deteriorata proprio perché entrambi hanno contribuito a farsi del male vicendevolmente.

 

Diverse testimonianze sono state ascoltate, affinchè si arrivasse alla fine di un processo, che si è trasformato in un’epopea, che è stato spettacolarizzato e che è diventato un caso mediatico ver e proprio. Da un lato, l’attore, è stato ripetutamente accusato di aver fatto abuso di alcool, e di aver usato violenza sulla moglie in diverse occasioni. Le testimonianze di questa violenza, sarebbero contenute in diversi messaggi inviati ad amici, in cui, a seguito di varie liti, Jonny Depp, avrebbe dichiarato di voler vedere il cadavere di sua moglie.

Le accuse infamanti, sono lanciate da entrambe le parti: l’attore di Pirata dei Caraibi, dichiara che a causa delle accuse della moglie, la sua immagine è stata infangata e che molta parte del suo lavoro, ha subito una gravissima perdita. Dichiara inoltre che la moglie, gli avrebbe fatto trovare dal suo lato del letto delle feci umane, che l’attrice, avrebbe dichiarato appartenere ai loro cani, ma Depp si è difeso affermando che si trattava di feci umane. Inoltre gli avrebbe mozzato un dito con una bottiglia.

 

E’ sempre la bottiglia che ritorna nelle accuse dell’uno e dell’altro: Amber Heard ha mostrato un video di violenza, a seguito di una sbronza di suo marito. Inoltre dopo quell’episodio, ha ricordato di quando è stata violentata con una bottiglia.

Molti fan si sono appassionati alla vicenda, e molti continuano a protendere per l’attore, che si è dichiarato innocente rispetto alle accuse mosse dalla moglie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>