Syrup, primo teaser trailer del film con Amber Heard

di Redazione Commenta

E’ approdato online un trailer non ufficiale del film indipendente Syrup diretto da Aram Rappaport e interpretato da Amber Heard e Shiloh Fernandez. Lo scrittore Max Barry, autore del libro nonchè della sceneggiatura, ha pubblicato il video per il suo canale YouTube, in risposta ad una versione a bassissima risoluzione trapelata in queste ore online.

Il messaggio di Barry annesso alla clip:

Ecco un teaser creato per Syrup  durante la post-produzione. NON è ufficiale, ma lo sto postando in risposta ad una versione a bassissima risoluzione appena trapelata sulla rete. Se avete intenzione di guardarlo, questo è di qualità migliore! La data di uscita del film non è stata ufficializzata, ma ipotizzerei per l’inizio del 2013.

Il cast del film include anche Brittany Snow, Kellan Lutz, Greg Paul, Toby Hemingway, Natalie Gal e Rachel Dratch.

La sinossi:

Scat (Fernadez) ventitré anni, laureato in marketing è alla ricerca del sogno americano, della ricchezza, della fama, dell’amicizia con stelle del cinema e del vero amore. Tutto questo non sembrerà più solo un miraggio quando il ragazzo avrà una brillante idea per una nuova bibita, la Fukk Cola e quando anche la bellissima nuova manager della Coca-Cola, dall’improbabile nome 6, concorderà sul fatto che l’idea ha delle potenzialità. Purtroppo, Sneaky Pete (Lutz), compagno di stanza di Scat, ruba l’idea al fine di ottenere un vantaggio iniziale per la sua scalata aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>