Amber Heard in Machete Kills, Noah Wyle in Snake and Moongoose

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider e Variety per l’attrice Amber Heard vista di recente nell’adattamento The Rum Diary – Cronache di una passione e per il collega Noah Wyle, celebre per il suo Dr. Carter nel medical E.R. – Medici in prima linea e visto di recente nei panni del professore e padre di famiglia Tom Mason in lotta contro alieni invasori nel serial tv Falling Skies.

Amber Heard è ufficialmente nel cast del sequel Machete Kills di Robert Rodriguez in cui interpreterà un’assassina manipolatrice dal nome in codice di Miss San Antonio. Danny Trejo torna come protagonista, con Jessica Alba e Michelle Rodriguez che riprenderanno i ruoli interpretati nel primo film. Per quanto riguarda i nuovi arrivati​​, Mel Gibson e Demian Bichir sono pronti ad unirsi al secondo capitolo del franchise.

Noah Wyle si è unito al cast del biopic Snake and Mongoose ambientato nel mondo delle corse su Dragster. Gli attori Jesse Williams e Richard Blake sono protagonisti nei panni rispettivamente dei piloti Don “The Snake” Prudhomme e Tom “The Mongoose” McEwen, il film racconta l’amicizia di lunga data dei due e la loro accesa rivalità.

Wyle interpreterà Arthur Spear, l’executive della Mattel Inc. che nel 1970 che decise di mettere il suo nuovo logo Hot Wheels sui dragster di Prudhomme e McEwen, diventando così il primo sponsor non automobilistico in uno sport da competizione. Wayne Holloway farà il suo esordio alla regia del progetto, basato su una sceneggiatura scritta insieme ad Alan Paradise.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>