Megan Fox e John C. Reilly in The Dictator, Ron Howard pensa a Rush, Anton Corbijn per A most wanted man

di Diego Odello Commenta

Megan Fox e John C. Reilly sono entrati a far parte del cast di The Dictator, la commedia diretta da Larry Charlese che vede Sacha Baron Cohen vestire i panni di un guardiano di capre e di un dittatore straniero esiliato negli Stati Uniti che tenterà in tutti i modi di difendere il proprio Paese dall’arrivo della democrazia.

Ron Howard potrebbe dirigere Rush, il film ambientato nel mondo della Formula Uno, incentrato sulla rivalità tra i piloti Niki Lauda e James Hunt. In precedenza la pellicola, sceneggiata da Peter Morgan, era stata associata a Paul Greengrass.

Anton Corbijn dovrebbe sedere dietro la macchina da presa di A most wanted man, l’adattamento di Yssa il buono, di John le Carré, sceneggiato da Andrew Bovell, che racconta la storia di un immigrato mussulmano illegale che rimane coinvolto, pur non volendo, in un complotto internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>