Matt Reeves dirigerà Ai confini della realtà?

di Redazione Commenta

Collider via Deadline riporta che dopo una lista di candidati che includeva Christopher Nolan, Alfonso Cuaron e Michael Bay, la Warner Bros. ha deciso di affidare il nuovo Ai confini della realtà a Matt Reeves già regista del remake con vampiri Blood Story. Deadline riferisce che le trattative inizieranno la prossima settimana, con l’intenzione di iniziare le riprese entro la prossima estate.

Jason Rothenberg ha scritto la sceneggiatura di questo remake che sarà “un grande film di fantascienza e d’azione con una storia indipendente singola che è collegata alla serie originale con accadimenti che saranno familiarmente inquietanti“.

Tra gli altri progetti di Reeves c’è un adattamento del romanzo This Dark Endeavor: The Apprenticeship of Victor Frankenstein di Kenneth Oppel, un prequel di Frankenstein che vede un giovane Victor Frankenstein inmpeganto in una missione per trovare un misterioso alchimista e creare l’Elisir di lunga Vita per salvare la vita di suo fratello gemello e Reeves è anche pronto a dirigere un adattamento del romanzo The Passage di Justin Cronin, che si svolge in un futuro prossimo dove un tentativo del governo di curare il cancro trasforma le persone in vampiri, inoltre Reeves ha scritto e prevede di dirigere un film di fantascienza basato sul racconto breve 8 O’Clock in the Morning di Ray Nelson in cui un uomo  un bel giorno si sveglia e si rende conto che gli alieni stanno controllando la nostra vita quotidiana.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>