Zack Snyder dirigerà Superman, Tony Gilroy The Bourne Legacy e Doug Sweetland The Familiars

di Redazione 2

Zack Snyder dirigerà il prossimo Superman: il regista, annunciato ufficialmente dalla Warner Bros, ha battuto la concorrenza di altri grandi registi (Guillermo Del Toro, Robert Zemeckis e Darren Aronofsky) ed è pronto per trasformare la sceneggiatura di David S. Goyer e Jonathan Nolan, che tanto è piaciuta a Christopher Nolan, supervisore del progetto, in film. A quanto pare il primo villain del nuovo Superman sarà il generale Zod.

Tony Gilroy dirigerà The Bourne Legacy, il quarto capitolo della saga di Jason Bourne, che lui stesso ha scritto. Ancora non è chiaro se ad interpretare i panni del protagonista ci sarà nuovamente Matt Damon.

Doug Sweetland lascia la Pixar per debuttare alla regia di The Familiars, film della Sony, basato sul libro di Adam Jay Epstein e Andrew Jacobson (che hanno anche scritto la sceneggiatura), che narra la storia di tre apprendisti maghi imprigionati da una regina cattiva, che devono collaborare con un gatto randagio, una ghiandaia azzurra e tre ranocchie per riuscire a liberarsi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>