The Bourne Legacy, anticipazioni da Jeremy Renner

Mentre The Bourne Legacy, lo spin-off della serie Jason Bourne, è in piena lavorazione il sito Movieweb rilascia alcune dichiarazioni del protagonista Jeremy Renner che svela qualche dettaglio sul suo personaggio e sul tono generale del film.Renner a proposito del suo personaggio:

Il mio personaggio si chiama Aaron Cross, ma finisce per avere un sacco di nomi diversi. Per gli appassionati del franchise, [The Bourne Legacy] ha lo stesso ritmo, ma è un nuovo programma con nuovi personaggi.

Renner anticipa che il famigerato Programma Treadstone è ancora presente in The Bourne Legacy, solo che fruirà di personaggi diversi e di una più ampia portata:

Sì, si tratta dello stesso programma solo con una nuova serie di agenti con un guinzaglio diverso. Ha la stessa cadenza e il medesimo ritmo, ma più ampio e più grande. Le differenze sono notevoli, ma saprete che si tratta di un film di Bourne.

The Bourne Legacy diretto da Tony Gilroy arriva nelle sale americane il 3 agosto 2012 con un cast che include Rachel Weisz, Jeremy Renner, Joan Allen, Albert Finney, Oscar Isaac, Edward Norton, Stacy Keach e Scott Glenn.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento