Melanie Griffith in The Grief Tourist, Liev Schreiber in The Goon, Dwayne Johnson, Renne Zellweger nuovi progetti

di Diego Odello 2

Melanie Griffith prenderà parte a The Grief Tourist, il drammatico indipendente diretto da Suri Krishnamma, con Bryan Cranston che impersona Jim Tahana, uomo ossessionato dai serial killer e dal turismo del dolore.

Dwayne Johnson potrebbe interpretare il ruolo di Sinbad in Arabian Nights, il fantasy 3D diretto da Chuck Russell, con Liam Hemsworth nei panni di un giovane comandante e Anthony Hopkins in quelli del villain Pharotu.

Renee Zellweger potrebbe recitare a fianco del suo compagno Bradley Cooper nel sequel di Una notte da leoni, la commedia che prossimamente sarà diretta da Todd Phillips.

Liev Schreiber, Seann William Scott e Jay Baruchel reciteranno insieme in The Goon, la commedia indie tratta dal libro Goon: The True Story of an Unlikely Journey into Minor League Hockey, ambientata nel mondo dell’Hokey, diretta da Michael Downse, con Alison Pill e Marc-Andre Grondin, che narra di Doug Glatt, un ragazzo che scopre di avere un grande talento per l’hockey e decide di unirsi alla squadra locale.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>