Superman: Man of Steel, 2 teaser trailer del reboot di Zack Snyder

di Pietro Ferraro Commenta

Warner Bros. ha rilasciato due teaser trailer per il reboot Superman: Man of Steel del regista Zack Snyder. Entrambi hanno le medesime immagini e musica, ma la versione Yahoo ha come voce fuori campo Kevin Costner (Jonathan Kent), mentre quella MSN fruisce della voce di Russell Crowe (Jor-El).

Come era stato annunciato al recente Comic-Con questo sarà un Superman all’insegna del realismo come è accaduto con la trilogia su Batman di Christopher Nolan, che ricordiamo è produttore del film.

Il cast di Superman: Man of Steel, nelle sale americane dal 14 giugno 2013, include anche Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer e Christopher Meloni.

La prossima estate, “Man of Steel” è in arrivo sul grande schermo. Il film è diretto da Zack Snyder e prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer da una storia di Goyer e Nolan, basato su personaggi di Superman creato da Jerry Siegel e Joe Shuster e pubblicato dalla DC Comics.

IL PANEL DI SUPERMAN: MAN OF STEEL AL COMIC-CON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>