Il gatto con gli Stivali, poster IMAX

di Pietro Ferraro Commenta

La DreamWorks Animation ha rilasciato via IMP Awards il poster IMAX per lo spin-off d’animazione Il Gatto con gli Stivali tratto dalla saga di Shrek che arriverà nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre. Dopo il salto trovate il nuovo poster in formato integrale.

Il gatto con gli stivali di Chris Miller nella versione originale fruisce di un cast vocale che include Antonio Banderas, Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton, Amy Sedaris e Guillermo del Toro.

La sinossi:

Molto prima che incontrasse Shrek, il noto combattente, amante e fuorilegge Il Gatto con gli stivali diventa un eroe quando parte per un’avventura in compagnia della risoluta e scaltra Kitty Softpaws e del geniale Humpty Dumpty allo scopo di salvare la sua città. Questa è la vera storia del gatto, il mito, la leggenda … gli stivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>