Alexandre Aja dirigerà il cinefumetto con vampiri Undying Love?

di Redazione Commenta

Collider via Deadline riporta che lo specialista in horror Alexandre Aja, che recentemente ha diretto il remake Piranha 3D, ha scelto i vampiri come soggetto del suo prossimo progetto. La fonte riferisce che il regista è in trattative per dirigere un adattamento del fumetto Undying Love della Image Comics. La storia è ambientata nella moderna Hong Kong ed incentrata su un ex-soldato che inizia una relazione con una ragazza cinese che si rivelerà essere un vampiro.

Il protagonista scopre che l’unico modo per stare con il suo amore è quello di sconfiggere il vampiro che l’ha generata, che tanto per complicare le cose si rivelerà una delle creature più potenti di sempre, protetto da un esercito di mostri.

Ricordiamo che Aja è il regista del cult Alta tensione e del notevole remake di Le colline hanno gli occhi. La sceneggiatura di questo adattamento è dei creatori del fumetto, Tomm Coker e Daniel Freedman.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>