Horror news: Gingerclown 3D, Rites of Spring, Towers of Terror, Night Terrors

di Pietro Ferraro Commenta

Appuntamento con le horror news del fine settimana, che oggi ci propongono il primo full trailer per l’horror-comedy ungherese Gingerclown 3D, un poster e un primo trailer per l’intrigante Rites of Spring, poster e sinossi per l’improbabile Towers of Terror e trailer per i primi due episodi della nuova serie tv Night Terrors.

Prima news e primo full trailer di quasi due minuti per l’horror-comedy Gingerclown 3D presentata come un omaggio agli horror anni ’80. Il film vede protagonisti Erin Hayes, Ashley Lloyd Luke, Michael Cannell-Griffiths e Tim Curry (The Rocky Horror Picture Show) nel ruolo di Gingerclown, mentre guest vocali per Brad Dourif (Bambola Assassina) come la Creatura-verme, Lance Henriksen (Aliens) come Mangiacervelli, Michael Winslow (Scuola di polizia) è Stomachcrumble e Sean Young (Blade Runner) Nelly La Donna Ragno.

1983: Un gruppo di studenti delle scuole superiori stanno facendo baldoria nei pressi delle colline di Hollywood durante il fine settimana, quando si imbattono nel perdente della loro scuola, Sam, che è solo sulla strada di casa. Sam farebbe qualsiasi cosa per ottenere l’attenzione di Jenny, una delle più belle ragazze della scuola. Purtroppo lei è anche la fidanzata del bullo della scuola, Biff, il quarterback della squadra di football. Biff e i suoi amici sono pronti a portare Sam al vecchio parco divertimenti abbandonato per fargli provare il suo coraggio come parte della loro cerimonia di iniziazione. Essi coinvolgono Jenny nel loro gioco crudele come primo premio della prova. Sam accetta la sfida, ma la ragazza non gli permette di andare da solo, lo segue nel parco divertimenti in una notte che non dimenticheranno mai, perché nel vecchio parco, nascosti nel buio ci sono mostri spaventosi ed un po’ eccentrici, che amano torturare esseri umani innocenti…

Per la seconda news un trailer ed un poster per Rites of Spring di Padraig Reynolds, a seguire trovate una prima breve sinossi e in coda al post una locandina.

Dopo il rapimento della figlia di nove anni di un ricco magnate, i rapitori si nascondono in una scuola abbandonata cadendo preda di un’oscura presenza che infesta il luogo, una sete di sangue che ritorna ogni primo giorno di primavera.

Terza news dedicata a Towers of Terror di Matt Gibson che decide di sfidare il buon gusto, anche per un horror ambientando il suo film nelle Torri Gemelle durante gli attentati dell’11 settembre con tanto di terroristi trasformati in zombie. In attesa di un primo trailer di quello che sinceramente ci sembra un’operazione all’insegna del provocatorio, di seguito trovate la sinossi del film, che a quanto pare uscirà negli States l’11 settembre 2012 (!) e in coda al post la prima locandina. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook.

In Towers of Terror due gruppi di ventenni decidono di fare una corsa verso la cima di ciascuna delle torri gemelle l’11 settembre 2001. Le torri sono colpite da attacchi terroristici, ma i terroristi non muoiono nell’incidente aereo, ma risorgono come zombie decisi a portare a termine la loro missione di distruggere l’America. Questi jihadisti non-morti  scoveranno i personaggi eliminandoli uno ad uno.

Chiudiamo con la nuova serie tv Night Terrors realizzata dai registi David Buchert e Chris St. Croix ispirandosi ad antologie cult come I Racconti della Cripta e Un Salto nel Buio. I due episodi completati The Keeper di St. Croix e Dummy di Bucher sembrano piuttosto promettenti. Ancora non si sa se il rilascio sarà televisivo o via web, comunque The Keeper uscirà a novembre, mentre Dummy a dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>