Ai confini della realtà, la Warner annuncia i registi candidati

La Warner Bros. sta cercando candidati alla regia del suo nuovo film, ancora senza titolo dedicato al franchise di culto Ai confini della realtà. Variety riporta che vi è “interesse reciproco” tra lo studio e tre registi: Christopher Nolan, Alfonso Cuaron e Michael Bay. Sembra che anche il Rupert Wyatt de L’alba del pianeta delle scimmie si aggiunga alla lista, ma la fonte afferma che Nolan, Cuaron e Bay sono le prime scelte.

A differenza del lungometraggio del 1983 Ai confini della realtà-Il film, questa nuovo film avrà un solo regista. Pare che Nolan sia in pole position per ottenere la regia visto il rapporto stretto che intercorre tra il regista e lo studio e anche per il fatto che sarà Leonardo DiCaprio a produrre il film. A quanto pare anche il David Yates della saga di Harry Potter è stato per un  pò nella rosa dei candidati.

A seguire trovate il trailer dell’originale datato 1983 Ai confini della realtà-Il film che ha avuto l’approccio del film ad episodi ed è stato diretto da Steven Spielberg, Joe Dante, John Landis e George Miller.