Ai confini della realtà, la Warner annuncia i registi candidati

di Pietro Ferraro Commenta

La Warner Bros. sta cercando candidati alla regia del suo nuovo film, ancora senza titolo dedicato al franchise di culto Ai confini della realtà. Variety riporta che vi è “interesse reciproco” tra lo studio e tre registi: Christopher Nolan, Alfonso Cuaron e Michael Bay. Sembra che anche il Rupert Wyatt de L’alba del pianeta delle scimmie si aggiunga alla lista, ma la fonte afferma che Nolan, Cuaron e Bay sono le prime scelte.

A differenza del lungometraggio del 1983 Ai confini della realtà-Il film, questa nuovo film avrà un solo regista. Pare che Nolan sia in pole position per ottenere la regia visto il rapporto stretto che intercorre tra il regista e lo studio e anche per il fatto che sarà Leonardo DiCaprio a produrre il film. A quanto pare anche il David Yates della saga di Harry Potter è stato per un  pò nella rosa dei candidati.

A seguire trovate il trailer dell’originale datato 1983 Ai confini della realtà-Il film che ha avuto l’approccio del film ad episodi ed è stato diretto da Steven Spielberg, Joe Dante, John Landis e George Miller.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>