Martin Scorsese vuole Al Pacino e Robert De Niro per THe Voice, Aidan Quinn e Andy Garcia in The Exodus of Charlie Wright

di Diego Odello Commenta

Martin Scorsese vorrebbe Al Pacino e Robert De Niro rispettivamente nei panni di Frank Sinatra e in quelli di Dean Martin come protagonisti di The Voice, il biopic dedicato al cantante. La figlia di Sinatra avrebbe preferito George Clooney, mentre Martin sperava di essere interpretato da Johnny Depp.

Dominic Cooper parteciperà a Captain America: The First Avenger, il film superoistico diretto da Joe Johnston che uscirà il 22 luglio 2011 negli States: l’attore sarà Howard Stark, il padre di Tony Stark, da giovane.

Ci sono novità riguardanti The Exodus of Charlie Wright, il film indipendente scritto, prodotto e diretto da R. Ellis Frazie: Aidan Quinn, Andy Garcia, Mario Van Peebles e Luke Goss saranno rispettivamente il protagonista (un miliardario di Los Angeles che va a vivere a Tijuana dopo aver scoperto che la sua compagnia è invischiata in affari illeciti), un gangster messicano, un agente federale e un suo ex cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>