Liberace di Steven Soderbergh in onda sulla HBO

di Pietro Ferraro Commenta

Collider oltre a confermare che Michael Douglas e Matt Damon saranno i protagonisti del biopic sull’attore e pianista Liberace diretto da Steven Sodebergh, che ora ha anche un titolo ufficiale: Behind the Candelabra, aggiunge la sorprendente notizia che il film non uscirà nelle sale, ma andrà in onda sul canale americano HBO.

Il produttore esecutivo Jerry Weintraub ha dichiarato: “E’ da lungo tempo che volevo fare fare un film su Liberace e dopo la straordinaria esperienza che ho avuto con la HBO per His Way [documentario su Doug McGrath] sapevo che era assolutamente il posto giusto per questo film“.

Michael Douglas interpreterà Liberace, l’artista più pagato al mondo dal 1950 al 197o, mentre Damon sarà il suo amante segreto Scott Thorson. Le riprese dovrebbero iniziare per l’estate 2012 con base a Los Angeles, Las Vegas e Palm Springs.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>