Le più belle coppie di Hollywood

di Pietro Ferraro 3

Certo che parlare delle coppie più belle di Hollywood può sembrare impresa ardua, primo perchè le varie relazioni vengono costantemente messe a dura prova dalle tentazioni dello star-system, due perchè se si provasse a farne una classifica, potrebbe diventare un mero esercizio numerico abbastanza labile, visto il continuo lasciarsi, riprendersi e cambiare partner delle coppie in questione.

Quindi cerchiamo di esplorare il mondo delle coppie più solide, oltre che più belle, di Hollywood, coppie che nonostante il tempo, i conflitti e qualche caduta di stile, rimangono un punto di riferimento per fan ed inguaribili romantici.

Naturalmente si apre con la coppia per antonomasia, Angelina Jolie e Brad Pitt, che sembrano prendere la loro immensa popolarità e l’invadenza mediatica dal giusto punto di vista, ed eccoli comparire ripetutamente su riviste e siti continuamente paparazzati, sempre pronti a sfoggiare un sorriso di fronte agli eccessi della stampa.

Una coppia inseparabile e perennemente sotto i riflettori, così unita da essere identificata con il termine Branjolie, a testimoniare la forza della loro unione mediatico-sentimentale. Ricordiamo che i due si sono conosciuti sul galeotto set dell’action-comedy Mr & Mrs. Smith, quando Pitt ancora si accompagnava con l’attrice Jennidfer Aniston.

Tom Cruise e katie Holmes, altra coppia da sogno, belli, famosi e nonostante lui sia un seguace della famigerata e controversa chiesa di Scientology, e lei non molto apprezzata dalla critica e accusata di vivere di luce riflessa, molto uniti, ricordiamo che tom cruise è stato sposato con l’attrice Nicole Kidman, e nonostante la stampa continui a dare per naufragato il loro matrimonio, la coppia risponde con continue apparizioni in pubblico per dimostrarne l’effettiva solidità.

Per la gioia dei teenager, la coppia più bella del 2009 per alcune classifiche è quella formata da Zac Efron e Vanessa Hudgens stelle del musical disney High School Musical, ma esistono anche coppie più defilate che riescono a sopravvivere senza il mondo del gossip come Johnny Deep e la cantante/attrice Vanessa Paradis, o l’attrice Jennifer Garner eroina della serie tv Alias, sposata con l’attore Ben affleck dal 2005.

Altra coppia all’apparenza incrollabile e quella formata da Will Smith e Jada Pinkett, veramente belli, felici, con un’intesa che stupisce e che nell’ambiente fa un pò invidia, come sicuramente sarà invidiato da molti uomini l’attore Liev Schreiber fresco padre di un maschietto che vive una felice relazione con l’affascinante Naomi Watts.

Chiudiamo con le coppia più particolare, una coppia che nonostante la differnza di età ancora sembra resistere all’usura emotiva della convivenza, Harrison Ford e Calista Flockart, 66 anni lui, 43 lei, dopo sette anni di fidanzamento attendono un pò di tempo libero dagli impegni di lavoro per coronare il loro sogno d’amore e convolare finalmente a giuste nozze.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>