Kevin Durand e Dakota Goyo in Noah, Adam Rodriguez e Rachael Harris in Lovesick, Kenneth Branagh nel reboot di Jack Ryan?

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci informa su un paio nuovi casting per Noah, il dramma epico a sfondo biblico del regista Darren Aronofsky. Kevin Durand e Dakota Goyo, visti entrambi nel recente Real Steel, si sono ufficialmente uniti al cast con Goyo che interpreterà una versione giovane di Noè.

La storia è incentrata sulla figura biblica di Noè (Russell Crowe) stanco di vedere come gli esseri umani hanno trasformato il mondo e la creazione divina in un caotico e violento bailamme. Durand svolgerà il ruolo di un Guardiano, un enorme gigante che aiuta Noè e la sua famiglia. Jennifer Connelly, Douglas Booth, e Logan Lerman sono a bordo nei panni rispettivamente della moglie di Noè e dei suoi figli. Il cast include anche Emma Watson, Ray Winstone ed Anthony Hopkins.

Noah sarà nei cinema americani per il 28 marzo 2014.

Filmofilia annuncia che Adam Rodriguez (Magic Mike e in tv CSI: Miami) e Rachael Harris (Natural Selection) sono state le ultime due aggiunte al cast della commedia romantica indipendente Lovesick, debutto alla regia di Luke Mathaney, che ricordiamo ha vinto un Oscar nel 2011 per il suo cortometraggio Love of God. Il cast del film già include Matt LeBlanc (in tv Friends) che ha firmato questa primavera per interpretare il ruolo del protagonista Charlie Darby, un uomo che impazzisce letteralmente e clinicamente ogni volta che s’innamora.

Rodriguez interpreterà Jason, il migliore amico sposato del personaggio di LeBlanc, mentre la Harris ha firmato per interpretare Roberta: “un’aggressiva fidanzata di Charlie“. Dean Young ha scritto la sceneggiatura ed è uno dei produttori esecutivi del film. Il cast di supporto include anche Ali Larter, Chevy Chase e Kristin Johnson. Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.

A quanto riporta Collider via Variety il regista ed attore Kenneth Branagh sarebbe in trattative non solo per dirigere il reboot targato Paramount per la serie Jack Ryan, ma sarebbe anche in lizza per interpretare il villain principale del film, che ricordiamo vedrà protagonista Chris Pine, il nuovo Capitano Kirk dello Star Trek di JJ Abrams, che prenderà il testimone dai precedenti interpreti Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso), Harrison Ford (Giochi di potere e Sotto il segno del pericolo) e Ben Affleck (Al vertice della tensione).

Pine sarà un ex-marine che lavora come analista finanziario a Mosca che scopre un complotto del suo datore di lavoro per finanziare un attacco terroristico, progettato per far collassare l’economia americana, complotto che lo coinvolgerà in una corsa contro il tempo per salvare l’America e la vista di sua moglie. Stando alla fonte Branagh dovrebbe interpretare un villain russo, le cui trame prevedono un attacco al dollaro americano.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>