Jonah Hill in The Wolf of Wall Street, Sofia Vergara in Machete Kills?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety e Deadline per gli attori Jonah Hill (21 Jump Street) e Sofia Vergara (I tre marmittoni).

Jonah Hill sarà protagonista al fianco di Leonardo DiCaprio nell’adattamento The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, basato sulle memorie Jordan Belfort. DiCaprio sarà Belfort un carismatico agente di cambio tossicodipendente incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro e condannato a 22 mesi di carcere federale. Hill interpreterà un amico di Belfort, che diventa suo socio in affari. Le riprese iniziano ad agosto.

Sofia Vergara, star della serie tv Modern Family è in trattative per interpretare Madame Desdemona in Machete Kills, il personaggio viene descritto come una sensuale messicana di pelle vestita che ha informazioni di cui Machete necessita per portare a termine la sua missione. Danny Trejo torna nei panni di Machete, affiancato da Michelle Rodrigueze e Jessica Alba che riprenderanno i loro ruoli del primo film.

La trama vede Machete “reclutato dal governo americano per eliminare un leader del cartello e arrestare un trafficante d’armi entrambi intenzionati a lanciare un missile micidiale“. Mel Gibson è a bordo nei panni del trafficante d’armi, a lui si sono recentemente aggiunti Demian Bichir e Amber Heard. Il film inizia le riprese questo mese, dopo di che Robert Rodriguez girerà il tanto atteso Sin City 2.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>