John Goodman in Flight di Robert Zemeckis

di Pietro Ferraro Commenta

Deadline ci aggiorna sui casting per il dramma Flight di Robert Zemeckis che vede ufficialmente a bordo anche l’attore John Goodman. Nel film il protagonista Denzel Washington interpreta un pilota alcolizzato e tossicodipendente, che riesce a portare al suolo un aereo danneggiato diventando un eroe. Una successiva indagine rivelerà che il pilota era sotto l’influenza di droghe ed alcol durante durante il volo, ma si deciderà di nascondere le prove al fine di coprire il pilota, che nel frattempo cerca di ricostruirsi una vita.

Deadline aggiunge che  Goodman interpreterà “un amico del pilota che lo aiuta a venire a patti con i suoi problemi“. L’attore si unisce ad un notevole cast di supporto che già  include Don Cheadle, Bruce Greenwood, Kelly Reilly e Brian Geraghty. Le riprese del film inizieranno ad Atlanta il prossimo mese. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>