Jim Carrey in Mr. Popper’s Penguins, Carey Mulligan per Drive, Tom Hanks e Sandra Bullock lavoreranno insieme

di Diego Odello 3

Jim Carrey è ufficialmente il protagonista di Mr. Popper’s Penguins, la commedia diretta da Mark Waters, adattamento cinematografico del libro per bambini del 1938. L’attore sarà un uomo d’affari di successo che dovrà prendersi cura di sei pinguini.

Carey Mulligan farà parte di Drive, l’action movie della Universal diretto da Nicolas Winding Refn, con Ryan Gosling, che racconta di uno stuntman di Hollywood che diventa autista per una banda di rapinatori ed evitare di farsi uccidere da coloro che hanno messo una taglia sulla sua vita. L’attrice sarà l’ex fidanzata del protagonista.

Tom Hanks e Sandra Bullock dovrebbero essere i protagonisti di Molto forte, incredibilmente vicino, il film della Paramount e della Warner, adattamento dell’omonimo libro di Jonathan Safran Foer, sceneggiato da Eric Roth, presumibilmente diretto da Stephen Daldry.

Commenti (3)

  1. Vi segnalo che la Fox ha pubblicato il trailer italiano di questa nuova commedia con Jim Carrey: http://www.filminuscita.info/cinema/278art_Mr-Popper-s-Penguins-il-trailer-italiano.aspx

    Jim è sempre il migliore !!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>