James McAvoy in X-Men First Class, Bruce Willis in The Tomb, John Cusack in Jack, Emma Roberts in Scream 4

di Diego Odello Commenta

James McAvoy interpreterà il professor Charles Xavier, in X-Men First Class, il film diretto da Matthew Vaughn, prodotto da Bryan Singer, che uscirà nelle sale il 2 giugno 2011.

Bruce Willis sarà il protagonista di The Tomb, il film d’azione diretto da Antoine Fuqua, prodotto dalla Summit Entertainment, che ruota attorno alla figura di un architetto che deve riuscire a fuggire dalla prigione che lui stesso ha costruito prima di essere incastrato.

John Cusack avrà il ruolo principale in Jack, il film scritto da David Venable, diretto da Brad Anderson. La pellicola racconterà di un serial killer che, dopo aver perso la memoria a causa di un incidente, si innamora di una dottoressa che lo aiuta a riprendersi. Col tempo la memoria tornerà e l’uomo dovrà decidere se proseguire a vivere la nuova realtà o riprendere la vecchia vita.

Emma Roberts potrebbe essere la protagonista di Scream 4. L’attrice pare che abbia soffiato il ruolo di Jill ad Ashley Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>