Inferno: il nuovo film di Ron Howard dal libro di Dan Brown

di Redazione Commenta

Inizieranno molto presto le riprese di “Inferno” terzo capitolo della saga ispirata ai popolari libri di Dan Brown, che iniziò la sua avventura con “Il Codice Da Vinci”.

Ancora una volta, alla regia, troviamo Ron Howard e come attore principale ritroviamo Tom Hanks, che riprende i panni del professor Robert Langdon.

In questa nuova avventura vediamo il professor Langdon ancora una volta alle prese con un enigma, questa volta che ha a che fare con Dante Alighieri e l'”Inferno” della sua “Divina Commedia”.

Ora possiamo dire con certezza che le riprese del film inizieranno in Italia ad Aprile e probabilmente potrebbe uscire già il 18 dicembre 2015 nei cinema. Secondo molti però, è più probabile che il film esca nel 2016.

Come sempre immerso nella storia e nell’arte italiana, anche questa volta il professore di Harvard, esperto di simboli, si lascerà trascinare dagli enigmi e dal mistero della nostra cultura, immergendosi in un paesaggio d’arte classica, passaggi segreti e scienza futuristica. Il tutto a partire da Dante e dalla sua opera, una delle più antiche e misteriose della storia. Stavolta però Langdon ha un’amnesia e deve capire bene di chi fidarsi e chi può aiutarlo nello scongiurare una catastrofe.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>