Il cavaliere oscuro Il ritorno, Elysium, Passion: nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Nuove immagini via Collider e Filmofilia per il sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno (The Dark Knight Rises) di Christopher Nolan, il fantascientifico Elysium, nuovo film di Neill Blomkamp già regista di District 9 e Passion, il nuovo thriller erotico di Brian De Palma.

IL CAVALIERE OSCURO: IL RITORNO di Christopher Nolan con Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway, Tom Hardy, Christopher Judge, Adam Rodriguez, Massi Furlan, Rob Brown, Liam Neeson, Marion Cotillard, Juno Temple, Joseph Gordon-Levitt, Matthew Modine. (USCITA 29 AGOSTO)

SINOSSI:

Sono passati otto anni da quando Batman è scomparso nella notte, trasformandosi in quell’istante da eroe a fuggitivo. Assumendosi la colpa per la morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, il Cavaliere Oscuro ha sacrificato tutto per lui e il Commissario Gordon sperando fosse il bene più grande. Per un certo tempo la menzogna ha dato i suoi frutti, con l’attività criminale di Gotham City schiacciata sotto il peso della legge anti-crimine di Dent.

Ma tutto cambierà con l’arrivo di un ladro astuto come un gatto e con un piano misterioso. Molto più pericoloso, tuttavia, è l’emergere di Bane, uno spietato terrorista mascherato i cui piani per Gotham costringeranno Bruce a lasciare il suo esilio autoimposto, ma anche se Batman indossa nuovamente maschera e mantello, Bane potrebbe rivelarsi una sfida troppo ardua.

ELYSIUM di Neill Blomkamp con Matt Damon, Michael Shanks, Sharlto Copley, William Fichtner, Alice Braga, Diego Luna, Carly Pope, Talisa Soto, Faran Tahir, Ona Grauer, Wagner Moura, Maxwell Perry Cotton. (USCITA USA 1° MARZO 2013)

SINOSSI:

Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: le persone molto ricche che vivono in un ambiente incontaminato ricreato dall’uomo su una stazione spaziale chiamata Elysium e il resto della popolazione, che vive su una Terra  sovrappopolata e in rovina. Il Segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non fermerà il popolo della Terra dal tentare di entrare, con ogni mezzo possibile. Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) è costretto in un angolo, si impegna in una missione disperata che in caso di successo non solo salverà la sua vita, ma potrebbe portare la parità in questi mondi agli antipodi.

PASSION di Brian De Palma con Noomi Rapace, Rachel McAdams, Karoline Herfurth, Dominic Cooper, Paul Anderson. (USCITA DA DEFINIRE)

SINOSSI:

Un thriller erotico nella tradizione di “vestito per uccidere” e “Basic Instinct”, PASSION di Brian De Palma racconta la storia di una mortale lotta di potere tra due donne nello spietato mondo del business internazionale. Christine possiede una naturale eleganza e disinvoltura associate ad un sano rapporto con il denaro e il potere. Innocente, bella e facilmente manipolabile è la sua proteta Isabelle che è piena di idee all’avanguardia che Christine non ha alcuna remore a rubare. Sono nella stessa squadra, dopo tutto…A Christine piace esercitare una forma controllo su una donna più giovane, che l’ha portata un passo alla volta sempre più in profondità in un gioco di seduzione, manipolazione, dominio e umiliazione, ma quando Isabelle finisce a letto con uno degli amanti di Christine, scoppia la guerra. La notte del delitto, Isabelle è al balletto, mentre Christine riceve un seducente invito. Da chi? Christine ama le sorprese. Nuda va ad incontrare l’amante misterioso che attende nella sua camera da letto…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>