Harry Potter 2020, perplessità sul trailer sbucato in rete in queste ore

di Daniele Pace 1

Sono ore frenetiche per gli appassionati di Harry Potter, visto come stia circolando in rete un presunto trailer riguardante il prossimo film in uscita nel 2020.

Si tratterebbe dell’ottavo capitolo della saga di fantascienza più amata da grandi e piccini che ha realizzato incassi record al cinema in tutti questi anni. La notizia è stata ripresa anche dai colleghi di Bufale.net evidenziando però enormi perplessità sulla veridicità della notizia e soprattutto sul trailer che sta circolando da un po’ di tempo su youtube. Si capisce immediatamente come non si tratti di un trailer ufficiale, seppur sussiste sempre incertezza a riguardo.

Incertezza sulla veridicità del trailer Harry Potter 2020

Prendendo in esame più in profondità ciò che avviene in questo presunto trailer di Harry Potter 2020, si evince come probabilmente sia incentrato su Harry Potter and The Cursed Child, che sta ad identificare in italiano Harry Potter e la maledizione dell’erede. In poche parole si tratta di uno spettacolo teatrale che potrebbe a questo punto dare i natali anche al nuovo film che potrebbe produrre la Warner Bros, ma è bene precisare come per il momento non sussiste alcun tipo di notizia certa a riguardo. Sicuramente, qualora ci fosse la possibilità di assistere ad un nuovo capitolo della saga di Harry Potter, non mancheranno gli storici protagonisti diventati celebri proprio grazie al successo dei film precedenti. Spazio quindi nuovamente a Daniel Radcliffe nei panni di un Harry Potter cresciuto ed adulto, accompagnato come sempre dai fedeli amici Hermione Granger, interpretata da Emma Watson e Ron Waesley, ruolo che ha sancito anche il successo dell’attore Rupert Grint.

Sempre più scetticismo sul nuovo film Harry Potter 2020

Una vera gioia per gli appassionati del genere, se tutto però fosse reale. Il punto principale è che al momento non sono emerse fonti sicure riguardanti un nuovo film di Harry Potter 2020. Tra l’altro se fosse realmente in arrivo un nuovo film, sarebbero già emerse notizie su trama, cast e già ci sarebbero state le riprese, proprio perché si presume un’uscita prevista entro l’anno 2020. Tutto però tace a riguardo, quindi dobbiamo presupporre che non ci sarà per il momento alcun Harry Potter 2020 e che il trailer che sta girando in queste ore sul web sia solo ed esclusivamente una bufala.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>